IN PIAZZA MATTEOTTI LA TRADIZIONALE POLENTATA DI NATALE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2018 - IN PIAZZA MATTEOTTI LA TRADIZIONALE POLENTATA DI NATALE

IN PIAZZA MATTEOTTI LA TRADIZIONALE POLENTATA DI NATALE

Sabato 15 dicembre si potrà mangiare a pranzo e a cena

Sabato 15 dicembre a Massa Lombarda si mangia in piazza Matteotti con la tradizionale polentata di Natale. Grandi e piccoli potranno gustare la polenta sia a pranzo che a cena: dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 17 alle 19.30.

La polentata sarà accompagnata anche dagli appuntamenti di Natale InMassa, in programma nella stessa giornata, sempre in piazza Matteotti, dalle 14.

La polentata è organizzata dall’Avis di Massa Lombarda con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.