IN PIAZZA MATTEOTTI UN POMERIGGIO DI GIOCHI E DIVERTIMENTO CON “NATALE INMASSA” - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2018 - IN PIAZZA MATTEOTTI UN POMERIGGIO DI GIOCHI E DIVERTIMENTO CON “NATALE INMASSA”

IN PIAZZA MATTEOTTI UN POMERIGGIO DI GIOCHI E DIVERTIMENTO CON “NATALE INMASSA”

Appuntamento sabato 15 dicembre dalle 14 con laboratori, animazioni, vin brulé e polenta

Sabato 15 dicembre dalle 14 in piazza Matteotti, a Massa Lombarda, arriva “Natale InMassa”. Per tutto il pomeriggio i bambini potranno partecipare a laboratori creativi per le decorazioni di Natale, addobbare l’albero e scrivere e spedire la propria letterina a Babbo Natale.

Ci saranno inoltre animazioni, vin brulé offerto da InMassa e polenta a cura dell’Avis. A tutti i bambini sarà offerta una merenda.

L’iniziativa è organizzata da InMassa Rete di Imprese in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda e l’Avis locale.