“LIBERA IL TEMPO, PROVA A SOGNARE”, AL CARMINE IL CIRCO DELLA COMPAGNIA ENTELECHIA - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2018 - “LIBERA IL TEMPO, PROVA A SOGNARE”, AL CARMINE IL CIRCO DELLA COMPAGNIA ENTELECHIA  

“LIBERA IL TEMPO, PROVA A SOGNARE”, AL CARMINE IL CIRCO DELLA COMPAGNIA ENTELECHIA

 

Venerdì 21 dicembre alle 20.30 nella sala del Carmine di Massa Lombarda, in via Rustici 2, la compagnia Entelechia presenta lo spettacolo “Libera il tempo… prova a sognare”.

 

Da un’idea di Luigi Caravita, un circo immaginario in cui si esibiscono attori, musicisti e giocolieri con l’intento di divertire lo spettatore e liberarlo dai lacci del tempo, provando a farlo sognare. Come in ogni circo non c’è una storia, ma varie storie che si intrecciano, qualche canzone, un po' di musica e tanto altro. Un circo povero, con poche attrezzature, poche maestranze e alcuni attori “costretti” a interpretare più ruoli.

 

L’ingresso è gratuito. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Massa Lombarda e dall’associazione culturale Entelechia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tel. e fax 0545 011840

Mail ufficiostampa@unione.labassaromagna.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse