“UN LIBRO NEL SACCO” LA LETTURA DI “LA CENA DI NATALE” - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2018 - “UN LIBRO NEL SACCO” LA LETTURA DI “LA CENA DI NATALE”

“UN LIBRO NEL SACCO” LA LETTURA DI “LA CENA DI NATALE”

Appuntamento al centro culturale “Carlo Venturini” sabato 15 dicembre alle 10.30

Sabato 15 dicembre continuano le letture natalizie nel centro culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda con l’iniziativa “Un libro nel sacco”. Alle 10.30 le bibliotecarie leggeranno "La cena di Natale" e, a seguire, ci sarà un laboratorio creativo con materiale di riciclo dal titolo “A ciascuno la sua... cena di Natale".

Gli appuntamenti, dedicati alle bambine e ai bambini dai 5 ai 9 anni, proseguono sabato 22 dicembre, sempre alle 10.30, con la lettura de “Lo schiaccianoci”.

Per ulteriori informazioni  e prenotazioni , contattare il centro culturale “Carlo Venturini” al numero 0545 985812 o alle mail biblioteca@comune.massalombarda.ra.it  e sigoreste@virgilio.it .

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Massa Lombarda, in collaborazione con l’associazione culturale Arte.Na e InMassa Associazione di imprese.