“UNA MASSA DI RISATE”, AL CARMINE IL CABARET DI DUILIO PIZZOCCHI - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2018 - “UNA MASSA DI RISATE”, AL CARMINE IL CABARET DI DUILIO PIZZOCCHI

“UNA MASSA DI RISATE”, AL CARMINE IL CABARET DI DUILIO PIZZOCCHI

Appuntamento sabato 15 dicembre alle 21. Ingresso 10 euro

Continua la rassegna “Una Massa di risate”, nella sala del Carmine di Massa Lombarda, in via Rustici 2. Sabato 15 dicembre alle 21 ci sarà lo spettacolo comico “Cabaret” di e con Duilio Pizzocchi .

Maurizio Pagliari, in arte Duilio Pizzocchi, inizia la sua carriera nel 1980 collaborando con radio e tv locali, conducendo rubriche informative e musicali. Nel 1984 crea il personaggio di Duilio Pizzocchi, imbianchino ferrarese maldestro e invadente che compare spesso in programmi televisivi. Negli anni seguenti si aggiungono altre macchiette umoristiche come Donna Zobeide, astrologa e chiromante che compone oroscopi improbabili e illustra curiose pratiche magiche; Cactus, fricchettone da piazza molto in voga negli anni ’80, sempre a caccia di spicci, favori o bazze varie; Eddy Collante, boss italo-americano che non fa mistero delle sue attività illegali; Ermete Bottazzi, camionista d'assalto alle prese con carichi enormi e velocità sul filo dell'iperspazio. Partecipa a programmi radio e televisivi locali e nazionali. Ha partecipato a Zelig su Italia 1 nell'edizione 2000 proponendo il personaggio di Ermete Bottazzi e nel 2001 al Maurizio Costanzo Show con il suo vero nome di Maurizio Pagliari. Il Costipanzo Show, parodia del programma di Maurizio Costanzo, è stato lo spettacolo "cult" della sua carriera, con un grande seguito nei locali, teatri, feste di piazza della regione.

Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito www.comune.massalombarda.ra.it . Il costo dei biglietti è di 10 euro intero e 8 euro ridotto. I biglietti possono essere prenotati all’Urp oppure acquistati la sera stessa presso la biglietteria alla Sala del Carmine, a partire dalle 19.

Per ulteriori informazioni , contattare l’Urp del Comune di Massa Lombarda, al numero 0545 985890 o alla mail urp@comune.massalombarda.ra.it , oppure la Bottega del Buonumore tel. 0542.43273 cell 335.5610895 o 377.9698434 (dopo le 16).

La rassegna teatrale al Carmine “Una Massa di risate” è organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda in collaborazione con il gruppo teatrale “La Bottega del Buonumore” e con il sostegno della Bcc ravennate, forlivese e imolese.