A “UN LIBRO NEL SACCO” ARRIVA NONNO NATALE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2019 - A “UN LIBRO NEL SACCO” ARRIVA NONNO NATALE

A “UN LIBRO NEL SACCO” ARRIVA NONNO NATALE

Sabato 21 dicembre ultimo appuntamento con l’iniziativa “Un libro nel sacco”, ciclo di letture natalizie e laboratori dedicati alle bambine e ai bambini dai 4 ai 10 anni al centro culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda.

Alle 10.30 Susanna ed Elisabetta leggeranno Nonno Natale di Michael Morpurgo (Jaka Book edizioni). A seguire laboratorio creativo con materiale di riciclo e merenda.

Per ulteriori informazioni , contattare il centro culturale “Carlo Venturini” al numero 0545 985812 o alle mail biblioteca@comune.massalombarda.ra.it e sigoreste@comune.massalombarda.ra.it .

Il centro Venturini è aperto il lunedì e il giovedì dalle 9.30 alle 13; il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dal lunedì al venerdì anche dalle 15 alle 18.30. La sezione ragazzi “Il Signor Oreste” è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30 e il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30. La biblioteca sarà chiusa dal 24 al 26 dicembre e martedì 31 dicembre.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Massa Lombarda, dal centro culturale “Carlo Venturini” e dalla sezione ragazzi “Il Signor Oreste”.