AL CENTRO VENTURINI SI PARLA DI OUTDOOR EDUCATION - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2019 - AL CENTRO VENTURINI SI PARLA DI OUTDOOR EDUCATION

AL CENTRO VENTURINI SI PARLA DI OUTDOOR EDUCATION

Venerdì 29 novembre la presentazione della pubblicazione “ Andiamo fuori?”

Venerdì 29 novembre al centro culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda viene presentata alle 17 la pubblicazione Andiamo fuori? , dedicata al progetto sull’outdoor education nel servizio per l’infanzia Buscaroli.

La pubblicazione è stata realizzata con scatti fotografici dell’insegnante Marianna Barbani durante l’anno educativo 2017/2018. Le foto sono state realizzate dal gruppo educativo della Scuola dell’Infanzia “Pueris Sacrum” di Massa Lombarda con il coordinamento pedagogico di Ernesto Sarracino, coordinatore pedagogico dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, e di Tiziana Ferroni, coordinatrice pedagogica della cooperativa sociale Zerocento. La pubblicazione è stata ideata e impaginata da Marianna Barbani, insegnante della scuola dell’infanzia.

La presentazione sarà accompagnata dall'esposizione, sempre al Centro Culturale, delle fotografie che la compongono.

Per ulteriori informazioni scrivere a biblioteca@comune.massalombarda.ra.it o contattare il numero 0545 985812.

Gli appuntamenti sono promossi dagli assessorati alle Politiche educative e alla Cultura del Comune di Massa Lombarda, in collaborazione con la rete di imprese InMassa e Sodexo.