AL CIRCOLO MASSESE UNA SERATA DEDICATA AGLI ASSAGGI DI PRODOTTI DI FOSSA E GROTTA - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2019 - AL CIRCOLO MASSESE UNA SERATA DEDICATA AGLI ASSAGGI DI PRODOTTI DI FOSSA E GROTTA

Appuntamento venerdì 29 novembre alle 20.45

Venerdì 29 novembre la sede del Circolo Massese di Massa Lombarda (piazza Matteotti 5) ospita alle 20.45 una serata dedicata agli assaggi e alla vendita di prodotti di fossa e grotta dei fratelli Fabbri di Perticara.

Per l’occasione sarà presentato un filmato sulla storia della “fossa” perticarese a cura di Decio Testi.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 331 020636. L’iniziativa è organizzata dal Circolo Massese, in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda.