BARTALI E COPPI, DUE CAMPIONI A CONFORNTO AL CIRCOLO MASSESE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2019 - BARTALI E COPPI, DUE CAMPIONI A CONFORNTO AL CIRCOLO MASSESE

BARTALI E COPPI, DUE CAMPIONI A CONFORNTO AL CIRCOLO MASSESE

Venerdì 6 dicembre Adriano Pagani e Oscar Pirazzini racconteranno i due campioni di ciclismo

Venerdì 6 dicembre al Circolo Massese di Massa Lombarda (piazza Matteotti 5) alle 20.45 si parla delle storie di due campioni delle due ruote: Gino Bartali e Fausto Coppi.

I due ciclisti saranno messi a confronto da Adriano Pagani e Oscar Pirazzini, che racconteranno le imprese di due figure che hanno fatto la storia del ciclismo italiano.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 331 020636. L’iniziativa è organizzata dal Circolo Massese, in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda.