BORRACCE IN METALLO PER GLI 800 STUDENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2019 - BORRACCE IN METALLO PER GLI 800 STUDENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE  

BORRACCE IN METALLO PER GLI 800 STUDENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE

 

Massa Lombarda si schiera attivamente per la difesa dell’ambiente e per la sostenibilità. Mercoledì 18 dicembre l’Amministrazione comunale ha consegnato le borracce in metallo a 800 alunni delle scuole primarie di Massa Lombarda e Fruges.

 

La consegna è avvenuta sotto l’albero di Natale di piazza Matteotti. Per l’occasione i ragazzi hanno salutato il Natale con canti e panettoni offerti dalla Pro Loco Massa Lombarda.

 

La consegna delle borracce fa parte di un progetto intrapreso dal Comune di Massa Lombarda per coinvolgere tutti i cittadini nella lotta agli sprechi in genere e in particolare contro l'utilizzo della plastica monouso . Lunedì 16 dicembre le borracce erano invece state consegnate agli alunni delle scuole medie.

 

Le borracce sono state realizzate con il contributo di La BCC ravennate forlivese e imolese, Amici degli Orti, Cooperativa Facchini Massalombarda, F.lli Ballarin, Officina Bonaveri, Smurfit Kappa.

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tel. e fax 0545 011840

Mail ufficiostampa@unione.labassaromagna.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse