CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER GIOVEDÌ 19 DICEMBRE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2019 - CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER GIOVEDÌ 19 DICEMBRE

CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER GIOVEDÌ 19 DICEMBRE

Giovedì 19 dicembre alle 20.30 si riunisce nella sala consiliare del Municipio (piazza Matteotti 16) il Consiglio comunale di Massa Lombarda.

Tra i punti all'ordine del giorno, la nomina del consigliere comunale nella Commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari per la Corte di Assise e di Assise di Appello in sostituzione del consigliere dimissionario Alcide Marconi, l’approvazione del Documento unico di programmazione (Dup) 2020-2022, l’approvazione del Bilancio di previsione 2020-2022, la razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche detenute dal Comune di Massa Lombarda, la convenzione tra i Comuni di Massa Lombarda e Bagnara di Romagna per l’ufficio di Segreteria Comunale per il periodo dal primo gennaio 2020 al 31 dicembre 2024, il regolamento per l’esecuzione di scavi su suolo pubblico, la discussione e approvazione dell’ordine del giorno relativo alla lotta contro il razzismo e la xenofobia.