“SU…DI NOI…DOPO”: UNO SPETTACOLO DI BENEFICENZA ORGANIZZATO DAI RAGAZZI DELL’ANFFAS - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2019 - “SU…DI NOI…DOPO”: UNO SPETTACOLO DI BENEFICENZA ORGANIZZATO DAI RAGAZZI DELL’ANFFAS

Sabato 30 novembre, nella Sala del Carmine, un’opera teatrale

diretta da Paolo Parmiani e scritta da Silvio Drei

Sabato 30 novembre, alle 16 nella Sala del Carmine di Massa Lombarda (via Rustici 2), andrà in scena “Su…di noi…dopo”. Lo spettacolo di beneficenza, diretto da Paolo Parmiani e scritto da Silvio Drei, è interpretato dai ragazzi dell’Anffas (Associazione famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale) e si propone, attraverso l’uso della comicità, di raccontare come i mass media stiano condizionando i rapporti sociali, influenzando notevolmente quelle persone più fragili che hanno già altri ostacoli da superare.

L’evento, inserito nell'ambito del progetto “Teatro Benessere”, è organizzato dall’Anffas con il contributo del fondo di solidarietà della Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo e in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda. L’ingresso è a offerta libera e l’intero incasso verrà devoluto all'associazione Anffas Lugo.

Per informazioni: Silvio Drei (0545 23952), Laura Salghini (340 5873321).