INVESTITURA UFFICIALE DI SINDACO E VICE SINDACO DELLA CONSULTA DEI RAGAZZI - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2022 - INVESTITURA UFFICIALE DI SINDACO E VICE SINDACO DELLA CONSULTA DEI RAGAZZI

INVESTITURA UFFICIALE DI SINDACO E VICE SINDACO DELLA CONSULTA DEI RAGAZZI

Alla cerimonia era presente il sindaco Bassi, il vice sindaco Ghiselli e l’assessore Fiori

thumbnail_consulta-ragazzi-3

Dopo l’insediamento formale dei nuovi eletti della Consulta delle Ragazze e dei Ragazzi avvenuto circa un mese fa, lunedì 28 marzo si è proceduto all’investitura ufficiale della Sindaca e Vice Sindaco.

Il ruolo di Sindaca, a seguito delle votazioni è stato assegnato a Larissa Giorgiana Borez (scuola secondaria di primo grado “Salvo D’Acquisto”, classe 2° A), mentre il Vice Sindaco sarà Francesco Ferro (scuola secondaria di primo grado “Salvo D’Acquisto, classe 1° C).

Alla presenza del Sindaco Bassi, del Vice Sindaco Ghiselli e dell’Assessore Fiori si è proceduto con la formalizzazione dell’elezione dei più alti rappresentanti del Consiglio dei Ragazzi. Per l’occasione era presente anche la capo gruppo di uno dei due gruppi di minoranza del Consiglio Comunale Maria Elena Morra che, insieme all’amministrazione comunale si è complimentata con tutti i ragazzi.

Comune di Massa Lombarda