MASSA LOMBARDA: MARIA PIA TIMO INAUGURA “UNA MASSA DI RISATE” - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Vai ai contenuti principali
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2022 - MASSA LOMBARDA: MARIA PIA TIMO INAUGURA “UNA MASSA DI RISATE”  

MASSA LOMBARDA: MARIA PIA TIMO INAUGURA “UNA MASSA DI RISATE”

Primo appuntamento della rassegna teatrale sabato 19 novembre alle ore 21 alla Sala del Carmine

 

 

thumbnail_una_donna_di_primordine_web-1

 

 

Al via la rassegna teatrale “Una Massa di risate”, nella Sala del Carmine di Massa Lombarda, in via Rustici 2. Sabato 19 novembre alle 21 si parte con Maria Pia Timo in scena con lo spettacolo “Una donna di prim’ordine. Guida pratica per sistemare l’armadio, il cane e il marito”.

 

L’attrice calca la scena assumendo il ruolo di guida speciale per le donne logorate dalla vita moderna e che si trovano a doversi barcamenare fra lavoro, faccende domestiche, figli, marito e cane. Con la sua ironia saprà proporre consigli, metodi giapponesi, teorie scientifiche e tanto altro, utili per rimettere ordine al marasma di incombenze che il vivere quotidiano presenta.

 

Maria Pia Timo è un’attrice, comica e cabarettista originaria di Faenza. Ha ottenuto celebrità grazie ai suoi lavori teatrali e alle partecipazioni televisive. In particolare, ha solcato i palchi di “Zelig”, di “Quelli che il Calcio”, “Colorado” e di altri programmi del piccolo schermo. Ha lavorato anche per il cinema partecipando a diversi film fra cui “Gli amici del bar Margherita” di Pupi Avati, Brave Ragazze di Michela Andreozzi e Pinocchio di Matteo Garrone. Come monologhista ha realizzato gli spettacoli “Wanda la carrellista”, “Ciao patachini”, “Bionda Zabaione”, “Doppio Brodo Show”, e “Guida pratica per sistemare l’armadio, il marito e il cane”.

 

Il prossimo appuntamento della stagione sarà sabato 3 dicembre alle ore 21 con Sergio Casabianca che propone lo spettacolo “Siamo tutti italiani, ma solo noi Romagnoli”. Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito www.comune.massalombarda.ra.it.

 

Il costo dei biglietti per il 1° Settore Poltrone è di 14 euro intero e 12 euro il ridotto, mentre per il 2° Settore Sedie è di 12 euro intero e 10 euro ridotto. Le riduzioni sono previste per giovani fino a 25 anni, over 65 e Soci la BCC Ravennate Forlivese e Lughese. La biglietteria è aperta la sera dello spettacolo dalle ore 19:30. È possibile prenotare i biglietti contattando il numero 371 531 8963. I biglietti sono acquistabili anche online su vivaticket.

 

Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp del Comune di Massa Lombarda, al numero 0545 985890 o alla mail urp@comune.massalombarda.ra.it, oppure la Bottega del Buonumore www.labottegadelbuonumore.it cell. 335.5610895

 

La rassegna teatrale al Carmine “Una Massa di Risate” è realizzata dal Comune di Massa Lombarda con la collaborazione del Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore.

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA
Unione dei Comuni della Bassa Romagna

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse