NOTIZIE DALLA GIUNTA ESCE L’ASSESSORA AVVEDUTI - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2022 - NOTIZIE DALLA GIUNTA ESCE L’ASSESSORA AVVEDUTI

NOTIZIE DALLA GIUNTA ESCE L’ASSESSORA AVVEDUTI

Il sindaco Bassi si congratula con l’assessora Laura Avveduti per il nuovo incarico

thumbnail_Bassi-e-Avveduti

L’assessora Laura Avveduti lascia incarico nella Giunta del comune di Massa Lombarda per andare a ricoprire un ruolo presso la regione Emilia-Romagna legato all’attuazione del PNRR. Il nuovo incarico è incompatibile con la possibilità di mantenere la carica di assessore.

“Questa importante opportunità è concessa ad una persona che ha ampiamente dimostrato di meritarla. Laura coniuga competenza, grande professionalità, capacità di ascolto e conoscenza delle dinamiche legate alla pubblica amministrazione”. Con queste parole il sindaco Daniele Bassi si è complimentato con l’assessora Avveduti.

Ma vediamo cosa cambia:

La delega ai Lavori pubblici resta in capo al sindaco Bassi come le Politiche del Personale. La delega all’Ambiente passa a Stefano Sangiorgi già titolare della delega alla Protezione Civile accumunata anche nell’organizzazione dell’Unione della Bassa Romagna.

Comune di Massa Lombarda