PARTITA LA DISTRIBUZIONE DEL NUMERO DI DICEMBRE DEL NOTIZIARIO COMUNALE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2022 - PARTITA LA DISTRIBUZIONE DEL NUMERO DI DICEMBRE DEL NOTIZIARIO COMUNALE

PARTITA LA DISTRIBUZIONE DEL NUMERO DI DICEMBRE DEL NOTIZIARIO COMUNALE

“Notizie in comune” sarà consegnato nelle case di oltre 4400 famiglie

notiziario-comunale-dicembre-2022

Nella giornata di oggi, lunedì 5 dicembre, è iniziata la distribuzione a domicilio del notiziario del Comune di Massa Lombarda che arriverà nelle case di oltre 4400 famiglie.

Il tema del notiziario non è solo il Natale alle porte. Infatti, nelle 16 pagine totali si spazia dagli eventi culturali autunnali alle problematiche inerenti al caro bollette, dalla solidarietà all’interno della comunità alle iniziative per l’ambiente, passando per i tradizionali articoli come l’editoriale del sindaco, le liste politiche e azioni in pillole.

Il notiziario, che ha da sempre l’obiettivo di informare a 360 gradi i cittadini, è consultabile anche online, sul sito del comune di Massa Lombarda.

Comune di Massa Lombarda