SUCCESSO ALLA CENA BENEFICA A SOSTEGNO DELL’UCRAINA - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2022 - SUCCESSO ALLA CENA BENEFICA A SOSTEGNO DELL’UCRAINA

SUCCESSO ALLA CENA BENEFICA A SOSTEGNO DELL’UCRAINA

Hanno aderito più di 300 persone e sono stati raccolti 7650 euro che andranno in beneficenza

la-cena-con-300-persone

Sabato 26 marzo, presso il Club 91 di Massa Lombarda si è tenuta la cena benefica per aiutare la popolazione ucraina. Hanno aderito più di 300 persone e i 7650 euro di ricavato sono stati donati alla Protezione Civile regionale che si occuperà di fornire so-stegno alle persone in fuga dalla guerra.

Il sindaco Daniele Bassi commenta: “le trecento persone presenti hanno decretato il successo di questa iniziativa, un'altra bella pagina di solidarietà scritta dai nostri concit-tadini. Un sentito ringraziamento ai volontari del PD massese che si sono messi a di-sposizione unitamente all'intera struttura, rinunciando alla consueta iniziativa del sabato sera da tempo programmata. Ringrazio anche la ditta Ballarin F.lli rappresentata dagli amici Roby e Doski, che hanno sostenuto direttamente ogni spesa.”

Si sottolinea anche l'impegno diffuso di aziende, associazioni di volontariato, cittadini che hanno contribuito al raggiungimento del traguardo attraverso donazioni e premi per la ricca lotteria benefica finale.

Comune di Massa Lombarda