UNIONE: EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2022 - UNIONE: EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE

Unione: Edilizia residenziale pubblica, pubblicate le graduatorie provvisorie

Le richieste di riesame sono presentabili entro il 3 maggio 2022

Il Servizio Vulnerabilità Sociale, Casa e Politiche Abitative dell’Unione dei Comuni della bassa Romagna, attraverso l'Acer di Ravenna, ha pubblicato le graduatorie provvisorie per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp).

Le graduatorie sono pubblicate sul sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna Guida ai Servizi – Sociale – Casa.

Entro le ore 13 del 3 maggio 2022 è possibile inoltrare la richiesta di riesame della domanda per ottenere il riconoscimento di condizioni non attribuite in prima istanza, utilizzando il modulo messo a disposizione nella sezione assieme alle graduatorie.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all'Ufficio Casa ai numeri 0545 38509-38338-38459.

UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA