UNIONE: RIATTIVATO IL NUMERO DI ASSISTENZA PER LE PERSONE IN QUARANTENA E IMPOSSIBILITATE A USCIRE DI CASA - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2022 - UNIONE: RIATTIVATO IL NUMERO DI ASSISTENZA PER LE PERSONE IN QUARANTENA E IMPOSSIBILITATE A USCIRE DI CASA

Unione: riattivato il numero di assistenza per le persone in quarantena e impossibilitate a uscire di casa

È possibile richiedere attività di consegna spesa o farmaci, organizzare trasporti sociali o esigenze di altro tipo

Il Servizio Sociale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha riattivato il numero di telefono unico al quale è possibile segnalare l’esigenza dell’attivazione di un’assistenza temporanea.

Chi si trovasse in quarantena, isolamento fiduciario, o comunque impossibilitato a uscire di casa, può chiamare il numero 0545 38288 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12) per richiedere servizi di consegna spesa o farmaci, organizzare trasporti sociali o esigenze di altro tipo.

Allo stesso numero è possibile segnalare anche la necessità di ritiro della spazzatura in caso di isolamento derivato da positività da Covid-19.

UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA