UNIONE: SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, VIA ALLE DOMANDE PER IL 2023 - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Rassegna Stampa - Comunicati stam... - Anno 2023 - UNIONE: SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, VIA ALLE DOMANDE PER IL 2023

UNIONE: SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, VIA ALLE DOMANDE PER IL 2023

La scadenza è fissata alle ore 14 di venerdì 10 febbraio 2023

È stato pubblicato il bando per la selezione di volontari nell'ambito del servizio civile universale.

L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna prevede di accogliere 12 volontari per il servizio civile volontario, che saranno inseriti nel progetto “Biblio che vai, passione che trovi” e presteranno servizio presso le biblioteche dei comuni dell’Unione.

Il progetto è finanziato nell’ambito del programma «SPACEr - SPettacolo, Ambiente e Cultura in Emilia-Romagna» della Regione Emilia-Romagna.

Sul sito www.politichegiovanili.gov.it sono disponibili tutte le informazioni sul servizio civile, sui progetti e la guida per la compilazione della domanda online.

Le domande devono essere presentate esclusivamente online entro le 14 di venerdì 10 febbraio 2023, attraverso la piattaforma Dol all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede.

Per ulteriori informazioni sui progetti e i posti disponibili, consultare il sito www.labassaromagna.it nella sezione Servizi - Giovani - Servizio civile, oppure contattare il Servizio Nuove generazioni al numero 0545 280914, email giovani@unione.labassaromagna.it.

UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA