Continuano le iscrizioni a «Estate in radio», i centri estivi gratuiti di Radio Sonora - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Notizie - Continuano le iscrizioni a «Estate in radio», i centri estivi gratuiti di Radio Sonora

È ancora possibile iscriversi a «Estate in radio 2022», i centri estivi organizzati dal Servizio Nuove generazioni dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna in collaborazione con Radio Sonora.

Attività in radio, un laboratorio di scrittura rap, workshop fotografici con uscite guidate sul territorio e tanto altro, tutto gratuitamente grazie all'associazione Sonora social club, che gestisce da anni Radio Sonora, la web radio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

«Estate in radio» si rivolge ai ragazzi delle scuole medie della Bassa Romagna dal 4 al 29 luglio ore 15:00 – 18:00 presso il “Centro Culturale C. Venturini” a Massa Lombarda per i ragazzi locali di Massa Lombarda e per i ragazzi di Bagnara e Sant’Agata a cui sarà riservato il trasporto gratuito.

La modulistica riservata ai genitori per l'iscrizione è disponibile sul sito www.labassaromagna.it nella sezione Servizi - Giovani - Laboratori estate in radio. Le domande, da consegnare allo Sportello Sociale Educativo del proprio Comune o inviata a giovani@unione.labassaromagna.it , saranno accolte fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Bagnara-Massa-Santa