È tempo di muoversi! - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Notizie - È tempo di muoversi!

È tempo di muoversi!

muoversi
Il 20 settembre, andiamo al lavoro in modo più sostenibile!

L’Unione e i Comuni della Bassa Romagna hanno aderito a un'interessante iniziativa di mobilità sostenibile:"È tempo di muoversi"

Il 20 settembre 2019 nella Settimana Europea della Mobilità Sostenibile siete tutti invitati a recarvi al lavoro in modo più attento all'ambiente, evitando di utilizzare l'auto a uso singolo e scegliendo un mezzo di trasporto alternativo (auto condivisa, treno, autobus, bicicletta, ecc).
Chi vorrà, potrà poi scattare una foto o realizzare un breve video a testimonianza della propria scelta green e inviare il tutto alla mail tempodimuoversi@gmail.com

Con tutto il materiale raccolto verrà realizzato un video di sensibilizzazione all'argomento e a tutti i partecipanti verrà consegnato, in regalo, il “kit della mobilità sostenibile”.

Ovviamente i Social sono protagonisti! Condividete i contenuti sui social con l'hashtag #tempodimuoversi.

Per saperne di più sull’iniziativa, sotto trovate le modalità di partecipazione con tutte le informazioni per aderire.

L’Iniziativa è realizzata dalla Camera di Commercio di Ravenna, finanziata dalla Regione Emilia Romagna, realizzata da Ricercazione con la partecipazione del Comune di Ravenna e la collaborazione delle Associazioni di Categoria, con l’obiettivo di favorire il rispetto per l'ambiente nei tragitti casa-lavoro.

La locandina (219kB - PDF)