Riparte il Mercato del Contadino al Parco Piave - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - Comune - Notizie - Riparte il Mercato del Contadino al Parco Piave

Riparte il Mercato del Contadino al Parco Piave

striscione-contadino

Tornano anche per il 2022 i prodotti della nostra campagna al Mercato del Contadino di Massa Lombarda. Da lunedì 2 maggio al Parco Piave i prodotti locali, direttamente dal produttore al consumatore.

thumbnail_1650218419821

Il mercato si svolgerà ogni lunedì pomeriggio fino al 19 dicembre al parco Piave (via Dini e Salvalai 34) con i seguenti orari: a maggio a settembre dalle 15.30 alle 19; da ottobre a dicembre dalle 14.30 alle 18.

Si richiede a operatori del mercato e clienti il rispetto delle prescrizioni previste dalle indicazioni operative del protocollo sulle attività di vendita su area pubblica.

L’iniziativa è realizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Cia, Coldiretti, Auser e Confagricoltura Ravenna.