AUTENTICAZIONE DI COPIE E LEGALIZZAZIONE DI FOTOGRAFIA - Sito Ufficiale del Comune di Massa Lombarda

Percorso: Home - GUIDA AI SERVIZI - Anagrafe Serviz... - Copie autentich... - AUTENTICAZIONE DI COPIE E LEGALIZZAZIONE DI FOTOGRAFIA

AUTENTICAZIONE DI COPIE E LEGALIZZAZIONE DI FOTOGRAFIA

L’autenticazione attesta la conformità all’originale  di una o più copie. Per ottenerla bisogna presentare il documento originale e la fotocopia da autenticare.

Per ottenere la legalizzazione di fotografie  è necessaria la presenza dell’interessato con il proprio documento d’identità e le foto da legalizzare.

Per la legalizzazione di fotografie di figli minori  è necessaria la presenza del minore accompagnato da un genitore.
In caso di minore di età superiore ad anni 15  in possesso di carta di identità o passaporto è sufficiente la presenza del solo minore con proprio documento d'identità.

DOVE RIVOLGERSI:
UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI